Distanza: 8 km
Partenza: BEAULIEU SOUS LA ROCK
Viola
Circuito MTB
Sentiero escursionistico ed escursionistico (PR)

A piedi

In mountain bike

Classificazione ed etichette

• Escursione

Il tuo itinerario

BEAULIEU SOTTO LA ROCCIA

Parcheggio e partenza

Dal centro del paese, seguire la direzione di Aizenay (RD 978), poi 1,2 km girare a sinistra verso L'Augizière. La partenza è all'ingresso della località. Prendi il sentiero a sinistra del pannello di partenza, poi svolta al 1° sentiero a destra (segnavia 10) e prosegui dritto.

step 2

Alla strada girare a destra poi prendere il sentiero subito a sinistra. Scendere il sentiero e proseguire di fronte (segnavia 4).

step 3

Alla strada, girare a destra (segnavia 2). Nel villaggio di La Gachetière, proseguire il sentiero di fronte.

step 4

Svoltare a destra alla RD 978 (segnavia 1) e seguirla per 50 m (attenzione). Quindi svoltare a sinistra in direzione La Cosnière e proseguire la strada per 700 m.

step 5

In paese prendere il sentiero a destra al tornante (segnavia 3). Quindi girare a sinistra 40 m più tardi e proseguire sul sentiero principale.

step 6

Prima che il sentiero diventi una strada, girare a sinistra (segnavia 5), ​​poi a destra al prossimo incrocio.

step 7

Prendere la strada per La Résinière sulla sinistra e attraversare il paese. La strada diventa sentiero, proseguire dritto (segnavia 8).

step 8

Svoltare a destra e continuare il sentiero che attraversa la zona di attività. Attraversare la RD 978 (attenzione) e proseguire di fronte. Arrivati ​​al villaggio di L'Augizière, proseguire lungo la strada e trovare il punto di partenza 700 m più avanti.