Distanza: 8.8 km
Partenza: SAINT GEORGES DE POINTINDOUX
Giallo
Circuito MTB
Sentiero escursionistico ed escursionistico (PR)

A piedi

In mountain bike

A cavallo

Classificazione ed etichette

• Escursione

Il tuo itinerario

SAN GIORGIO DE POINTINDOUX

Parcheggio e partenza

Parcheggio della sala polivalente, impasse de la Fontaine, Saint-Georges-de-Pointindoux. Prendere il sentiero a sinistra del cartello, poi alla strada girare a destra.

step 2

Svoltare a destra in direzione La Chauvinière, quindi proseguire dritto per passare davanti alla casa (ex villa gallo-romana).

step 3

All'incrocio svoltare a destra sulla strada sterrata, poi ancora a destra all'incrocio successivo. Se il sentiero è troppo bagnato, puoi proseguire dritto verso La Gilardière.

step 4

Svoltare a sinistra per raggiungere La Gilardière. Accanto alla prima casa del paese, scendi il piccolo passaggio.

step 5

Alla strada, prendere rapidamente il sentiero a destra. Quindi attraversare il fiume utilizzando una passerella e risalire il pendio in direzione Lucilière. Svoltare a destra sulla strada.

step 6

Si attraversa la RD 57 (attenzione) e la si segue su sentiero fino al primo sentiero a sinistra per scendere a valle e salire verso Pied-Sec.

step 7

Al maso si gira a sinistra poi subito a destra per aggirare il paese tramite una strada sterrata.

step 8

Alla strada, svoltare a destra per scendere al ponte in pietra di La Doucerie e al suo lavatoio. Attraversa l'Auzance una seconda volta. Salire verso il centro del paese per rue du Pont de Pierre poi a sinistra per il chemin de Courtelet.

step 9

Al n° 185 svoltare a destra, il piccolo passaggio tra le case, quindi proseguire a sinistra per raggiungere la rue des Vieux Métiers. Svoltare a destra in rue de la Citadelle per raggiungere Place des Tilleuls. Passare davanti alla chiesa poi girare a sinistra, rue de la fontaine, per raggiungere il punto di partenza.