Distanza: 9 km
Partenza: BEAULIEU SOUS LA ROCK
Verde
Circuito MTB
Sentiero escursionistico ed escursionistico (PR)

A piedi

In mountain bike

Scopri paesaggi vari, segnati dall'uomo, dove puoi osservare uccelli e piante evolversi con discrezione.

Classificazione ed etichette

• Escursione

Il tuo itinerario

BEAULIEU SOTTO LA ROCCIA

Parcheggio e partenza

Uscendo dal paese si segue la RD 42 (direzione Martinet), è possibile parcheggiare presso l'area picnic, sulla sinistra prima del ponte. Raggiungere la partenza a piedi, sulla sinistra dopo il ponte. Prendere il sentiero incassato che sale a sinistra e proseguire per la strada.

step 2

Svoltare a destra, quindi, dopo 50 m, prendere il sentiero a sinistra della croce (segnavia 31). Svoltare a sinistra al 1° incrocio poi a destra al 2° incrocio (davanti alle case).

step 3

Seguire la strada a destra in direzione La Vinière per 250 m. Prima del paese, girare a sinistra (segnavia 35). Proseguire dritto per 1 km.

step 4

Al faro 34 prendere il sentiero erboso a destra in direzione Plaisance. Proseguire dritto (segnaletica 33). 300 m più avanti, svoltare a destra (faro 30) per immettersi sulla strada per La Milcendière,

step 5

Prendere la strada a sinistra. Una volta in paese andare a sinistra delle case poi girare di nuovo a sinistra. Seguire il percorso didattico e attraversare la passerella.

step 6

Attraversare la RD 42 (attenzione) e proseguire lungo il sentiero a destra (proseguimento del percorso didattico). Voglia di carriera.

step 7

Alla strada si segue il sentiero ai margini del bosco per 300 m, poi si attraversa la strada e si prende il sentiero nel campo di fronte. Goditi la vista della valle Jaunay (fiume), quindi spostati attraverso il sottobosco.

step 8

Svoltare a destra (segnavia 18) quindi prendere la passerella che attraversa il Jaunay. Salire verso il paese di La Rochette, sempre dritto al semaforo 19.

step 9

Dopo il paese svoltare a destra (segnavia 20) e scendere lungo il sentiero per raggiungere il parcheggio.